Servizi - Piccioni Fichet
114
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-114,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Servizi

Il nostro servizio d’assistenza

Chiama 010 581297 

Consulenza in Show Room

Consulenza in Casa del Cliente

Una serie d’informazione in merito alle principali normative

ASSISTENZA

Disponiamo di un servizio che permette, telefonando in negozio anche durante le festività, di mettersi in contatto con un nostro tecnico ed esporre la problematica.

Chiama 010 581297

Il servizio Assistenza Piccioni Fichet può considerarsi uno dei servizi monomarca più antichi della nostra Città.

Istituito da Fichet Italia negli anni 60 direttamente a Torino dove c’era la Direzione Nazionale e reso operativo ed ampliato con la gestione Piccioni sulla Piazza di Genova a partire dalla fine degli anni 70.

Con l’avvento dei cellulari, nei primissimi anni 90, la disponibilità dei tecnici si è estesa al fuori orario ed ai festivi.

Nell’anno 2000 gli interventi tecnici si sono estesi anche a coloro i quali, pur non possedendo porte blindate o casseforti Fichet, volevano migliorare la loro sicurezza e diventare fruitori dei servizi Piccioni Fichet.

Per fare un esempio sulla dimensione di tale servizio ci avvaliamo dei numeri dell’anno 2016:

• Oltre 600

preventivi realizzati dal nostro

 Schiavone

 

 

 

     IL NOSTRO STAFF TECNICO

• Oltre 250 Messe in sicurezze,

di porte blindate.

Efisio, Gion.

 

 

• Oltre 3.000  interventi tecnici 

eseguiti dai nostri tecnici

Rocco e Massimo.

 

 

CONSULENZA

Il Servizio Consulenza Piccioni Fichet prevede lo svolgimento di tale attività in due mosse:

 

– Consulenza in Sala Mostra (Show Room), quando il cliente entra in negozio con una problematica ben specifica il nostro personale cerca di indirizzarlo verso il prodotto più adatto per le sue esigenze, sia di sicurezza che di spesa.

 

– Consulenza in Casa del Cliente, quando il cliente ci chiede di effettuare un sopralluogo per fare una valutazione sulla sicurezza generale della sua abitazione e permette a noi di consigliarlo in modo molto più approfondito sulle priorità da adottare per migliorare la protezione contro i furti.

NORMATIVE

Qui trovi informazioni in merito alle principali normative in materia di sicurezza e protezione della casa, aggiornamenti pratici e utili, visita i link qui elencati per scoprire quanto di tuo interesse.

 

 

Prestazioni termiche

Prestazioni acustiche

Fuoco-incendio

Antieffrazione A2P